Ospedali e case di cura a Napoli

Urologia, dott. Aniello Rosario Zito

Ho girato esattamente 6 urologi e tutti di profili alti, tra cui anche professori di cattedra, nell'arco di ben 4 anni, senza risolvere nulla, solo cure inutili!! e con oneri alti! Poi il Signore mi ha indicato il Dott. Aniello Zito, che con un semplice ecografia ha visto quello che gli altri non vedevano!! Per farla breve, mi ha risolto i miei problemi con un intervento di incisione transuretrale della prostata (TUIP).
Un professionista semplice e pratico, ma di grande profilo!! Grazie al dottor ZITO ROSARIO ANELLO!

Apparato urinario - TUIP.

Inviato da Salvatore Cerullo
17 Febbraio, 2021
Ricoverato anche io presso il reparto di Urologia, oltre alla scontata alta professionalità del primario prof. Aniello Zito, ho riscontrato tanta bravura di tutto il personale sia medico che paramedico, a partire dai medici finendo a tutto il personale paramedico. Dalla caposala agli infermieri, sempre disponibili ad alleviare la sofferenza del paziente. Insieme alla professionalità si evidenzia il senso di umanità che mettono nei loro comportamenti. Mi hanno fatto sentire a mio agio nonostante i timori derivanti dalla mia patologia.
Grande riconoscimento a queste donne e uomini che lavorano in silenzio e con tanta umiltà.
Vi sono grato e non smetterò di esservi riconoscente. Grazie ragazzi.