Ospedali e case di cura a Napoli

UROLOGIA

Sono stato ospite al reparto Urologia per 8 giorni per un intervento alla vescica. Voglio sottolineare la competenza e la professionalità degli infermieri, anche quelli molto giovani: angeli del giorno e della notte, sempre presenti ed educati.
Se dovessi dare un voto da 1 a 10, sicuramente è 9.
Poi ci sono i medici, molto competenti, dal primario dott. Aniello Zito a tutti gli altri. Ma in particolare i dottori dr. Bruno Feleppa e dr. Ottaviano sono professionisti che offrono al degente non solo competenza, ma anche dialogo, rispetto e tanta umanità, ciò di cui ogni malato ha bisogno.
Nonostante non si potessero ricevere visite, causa covid-19, sono stato non solo curato, ma anche accudito. Quindi per me ottimo il reparto di urologia.

Operazione alla vescica.

Inviato da Salvatore Cerullo
18 Febbraio, 2021
Ultimo aggiornamento:
18 Febbraio, 2021
Dove c'è un buon comandante non può non esserci una ottima squadra. Il dott. ZITO, direttore del reparto di Urologia, grazie alla sua eccellente professionalità fa sentire il paziente sicuro e fiducioso per i trattamenti che gli vengono riservati. È circondato da un team fantastico formato dal personale medico e paramedico. Durante il ricovero non mi sono sentito mai abbandonato, anzi: ho riscontrato, oltre alla bravura professionale, una componente di umanità ed empatia eccezionali che mi hanno messo a mio agio, infondendo sicurezza e tranquillità anche per le risultanze terapeutiche. Posso dire che questi operatori, donne e uomini, sono eccezionali, e sono grato a tutti per come mi hanno fatto vivere il periodo di degenza. Chiaramente un grazie particolare va al Dott. Prof. Zito per la gestione di un reparto delicato come l'Urologia.