Ospedali e case di cura a Napoli

Ginecologia: competenza e umanità

Nella vita dobbiamo essere pronti ad affrontare il buono ed il cattivo tempo. Di rilevanza fondamentale, nei momenti bui, sono le persone che non ti negano un accorato conforto umano e professionale.
Desidero complimentarmi con tutto lo staff del rapporto di ginecologia: caposala dalla dolcezza disarmante, infermiere professionali presenti in ogni momento, forse anche per sopperire alla mancanza di un familiare in un difficile momento come il mio.
Nel reparto di Ginecologia di Villa Stabia ho vissuto una triste giornata (raschiamento), ma posso asserire in tutta onestà che il dolore é stato lenito dall'affetto di una vera famiglia, cui non ti lega nessun legame di sangue, ma solo la passione per il proprio lavoro.
Ho lasciato per ultimo il mio immenso grazie alla dottoressa -madre- sorella dr.ssa Giuseppa Vicedomini, professionista dalla grande competenza unita ad una immensa empatia per la sue pazienti. I suoi modi così semplici e diretti e dolci mi hanno convinta in un attimo a diventare sua paziente. In un mondo di tanta freddezza in cui non sei un paziente ma solo un numero, lei ti fa sentire come se fossi una figlia, sempre al centro dei suoi pensieri. Non credevo potesse esistere un medico così. Grazie dottoressa Vicedomini, lei é la dimostrazione che i Giuseppe Moscati continuano ad esistere ed amare i propri pazienti più di sè stessi.
Grazie a tutti e Dio vi benedica.

Aborto.