Ospedali e case di cura a Napoli

Riconoscenza infinita per il dottor Di Lorenzo

Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro per il Dottor Michele Di Lorenzo, l’aiuto che ci ha dato è inestimabile!
A mio padre, un suo collega voleva amputargli il piede e la caviglia, causa gangrena, ma questa cosa non mi andava giù e dopo varie ricerche ho trovato il dottor Di Lorenzo.
Lui l’ha salvato, amputandogli solo le dita e facendogli un bypass. Dai racconti di mio padre, deduco inoltre che tutto il reparto di Chirurgia vascolare sia ottimo, ma il dottor Di Lorenzo è speciale, è un grande professionista, con grande umiltà e umanità, sempre sorridente e disponibile. Mi piace definirlo un angelo con il camice bianco!

Necrosi piede diabetico.

Inviato da Luana
04 Gennaio, 2021
Quanti anni ha tuo padre?
Ho mamma che ha 90 anni e ha in necrosi un dito del piede.

Inviato da Ilaria
19 Gennaio, 2021
Ciao Luana, mio padre ha 66 anni. Se non hai ancora risolto, ti consiglio vivamente di rivolgerti al dottor Di Lorenzo, è veramente un bravissimo dottore, competente e molto, molto umano.
Inviato da Angela
15 Febbraio, 2021
Gentilissima Ilaria, potresti fornirmi i recapiti di questo medico? Io ho lo stesso problema con mio papà, sono della provincia di Brindisi.
Grazie infinite..

Inviato da Ilaria
17 Febbraio, 2021
Buonasera Angela,
mi dispiace ma non ho un recapito diretto del dottore, però ti consiglio di contattare il reparto di chirurgia vascolare dell’Ospedale del Mare e chiedere di lui... Ti consiglio vivamente di contattarlo perché ti aiuterà sicuramente, a noi incontrarlo ci ha cambiato la vita, è una persona eccezionale.

Inviato da Teresa
22 Febbraio, 2021
Ciao, vorrei tanto sapere come si chiama questo dottore e dove si trova... Mio marito ha la vasculopatia diabetica e sono disperata perché l'angiologo gli ha detto che molto probabilmente dovrà amputare la gamba.
Grazie anticipatamente.
Inviato da Palma D'angiolo
25 Febbraio, 2021
Mio fratello ha avuto una trombosi alla gamba sinistra (è anche diabetico) ed ha avuto due ulcere in cancrena. Curato dal dottore di Lorenzo, lo ha quasi guarito salvandogli il piede che rischiava l'amputazione. Che dire, esistono medici e persone per bene, oneste e con tanta umanità. Il dottor Michele Di Lorenzo sempre sorridendo ti accoglie come uno di famiglia, ti senti tranquillo e sicuro.
Lo consiglio anche io per la sua serietà e attenzione per l'ammalato, ho visto tanto amore e impegno nel suo lavoro.

Inviato da Angela
19 Marzo, 2021
Ultimo aggiornamento:
20 Marzo, 2021
Ciao, posso chiederti come vi siete organizzati durante questa pandemia? Non so come fare, siamo in zona rossa - io in Puglia ed il dottore in Campania - dovrei lasciare mio padre da solo?

PS: sig.ra Teresa, l'ha contattato? ha risolto?