Ospedali e case di cura a Napoli

Ginecologia ostetricia

Struttura eccellente, ottime pulizia e assistenza.
Personale qualificato, gentile e disponibile.
Assistenza ottima durante il travaglio e il parto in sala singola e perfettamente organizzata. Non mi sono mai sentita sola.
Possibilità di tenere con sè il bambino durante il giorno, e per tutto il tempo che si desidera, durante la degenza del post parto (esperienza che non ha prezzo).
Stra consiglio di scegliere l’Ospedale del Mare per dare alla luce il proprio piccolo, per rendere perfetta un’esperienza indimenticabile...

Parto naturale.

Inviato da Maria Grazia
12 Marzo, 2021
Ciao! Volevo chiederti com'è partorire all'Ospedale del Mare ai tempi del Covid.. Come funziona? Non fanno salire nessuno? Il bambino lo tieni sempre accanto, a quanto ho letto. E devi portare la valigia anche al piccolo, o fanno tutto loro? Io ho partorito il mio primo figlio al Loreto Mare 2 giorni prima che chiudessero tutto e trasferissero il reparto all'Ospedale del Mare e, poiché c'erano visite, il bambino non lo facevano avere accanto, ma lo portavano ad orari (ma io avevo mia mamma fissa accanto!). Come funziona ora? Partorirò il mio secondo figlio ad ottobre! Mi saresti molto d'aiuto!
Grazieeee.

Inviato da Marina Gubellini
10 Aprile, 2021
Ciao, chiama questo numero lunedì e potrò rispondere a tutte le tue domande: 08118775512.

Inviato da Valentina
15 Aprile, 2021
Avrei bisogno anche io di alcune info per il parto, posso contattare questo numero?

Inviato da Gloria
08 Luglio, 2021
Ciao Marina, io partorirò ad agosto lì ed ho preso contatto con la struttura.
Mi hanno spiegato che, causa COVID, fanno entrare solo 1 persona facendo un tampone rapido (normalmente il padre), sia durante il travaglio che durante il parto e le prime ore dopo.
Sistemano le mamme in singole attrezzate con il bagno e tutto. Puoi appoggiarti al nido quando vuoi, altrimenti lo tieni con te in camera.