Ospedali e case di cura a Napoli

Neurochirurgia eccellenza

Sono Roberto C., 37 anni, professione Comandante della Marina Mercantile; dopo aver scoperto di avere un tumore in testa, al IV ventricolo, mi sono completamente affidato alle mani esperte del Direttore della neurochirurgia dell'ospedale la Schiana di Pozzuoli, Dott. Raffaele De Falco, ed alla sua equipe.
Intervento molto delicato e di lunga durata.
L'intervento - eseguito dal Prof. Raffaele De Falco assistito dall'anestesista Dott. Di Colandrea, anch'egli una grande eccellenza così come il Dott. Luigi Sigona ed il resto dell'equipe - è stato un successo.
Mi sento fortunato per essere stato curato dalle loro mani. Ritengo che l'operato svolto in quel reparto sia frutto di grande studio, esperienza ma soprattutto amore per il proprio lavoro.
Dottori che puntano sempre più in alto, dove la salute e la tranquillità dei pazienti sono la priorità assoluta.

Ependimoma IV Ventricolo.

Inviato da Roberta
11 Mag, 2021
Buongiorno, a mia madre è stata diagnosticata un’ernia del disco. Come bisogna fare per fissare una visita con il dott. De Falco?
Inviato da Anita
23 Agosto, 2021
Salve, volevo sapere come dovevo fare per fissare una visita medica con il dottore De Falco Raffaele. Ho mio marito che sta soffrendo con l'ernia cervicale, e volevo effettuare una visita con lui.
Grazie anticipatamente!

Inviato da Lia
26 Agosto, 2021
Per favore qualcuno può darmi un recapito o un indirizzo di studio per contattare il dott. De Falco? é urgente.. Ho chiamato al reparto e non risponde mai nessuno, alla clinica Ruesch mi hanno dato un numero che è sempre disattivo!
Mia email: lianamazzella@libero.it
GRAZIE.

Inviato da Teresa
13 Ottobre, 2021
Salve, riuscita ad avere un contatto del dottore?
Inviato da Rosa
05 Mag, 2022
Salve Roberto, una domanda vorrei porle: si è svegliato subito dopo l'intervento? ha dovuto fare riabilitazione?
Grazie!
Inviato da chiara
27 Mag, 2023
Salve, ho la sua stessa problematica. Potrebbe dirmi che tipologia di intervento ha avuto? con che tecnica? ha avuto ripercussioni? fisioterapia?
Io dovrò sottoporti all'asportazione e sto sentendo più consulti.
La ringrazio molto.