Ospedali e case di cura a Napoli

Chirurgia generale e d'urgenza

Intervento d'urgenza eseguito a nostra mamma ed avvenuto nell'ultima decade di aprile per "Peritonite generalizzata da perforazione gastroduodenale".
Dopo una serie di esami condotti presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale del Mare, hanno constatato l'urgenza di intervenire. Il dottor Paolo Falco, professionista con senso di umanità e sicurezza, ci informava e ci rassicurava sull'esito dell'intervento una volta avuto il consenso di noi figli ad operare. Operazione avvenuta con successo.
In seguito, nel periodo post operatorio, è stata condotta nel reparto Chirurgia generale e seguita con competenza dall'equipe sanitaria sotto la supervisione costante del direttore dott. Pietro Maida e dott. Paolo Falco, insieme a tutti gli altri professionisti.
Ringraziamenti vivissimi a Voi tutti per la competenza, professionalità e umanità nell'espletamento della vostra Missione. Un ringraziamento particolare al direttore e al dottore Falco, sempre disponibili a chiarirci ogni perplessità.
Ci scusiamo con il personale sanitario del reparto, essendo stati a volte ossessivi nelle continue richieste di informazioni dello stato di salute di nostra madre. Precisiamo che il personale sanitario si è mostrato sempre disponibile e cordiale.
Ancora grazie, i figli della sig.ra Sorrentino Giovanna.

Peritonite generalizzata da perforazione gastroduodenale.