Ospedali e case di cura a Napoli

Calcolo ureterale, URS/ RIRS

Dopo alcuni mesi di accertamenti, su consiglio dei medici da cui ero seguito, ho contattato telefonicamente il dott. Giacomo De Stefano.
Sono stato operato due volte di URS (nello specifico litotrissia ureterale per vie naturali laser endoscopica sinistra con posizionamento di stent doppio J) dal dott. Giacomo De Stefano, la cui professionalità, abilità e preparazione sono di elevatissimo livello e si accompagnano ad una grande umanità e disponibilità.
Il mio più profondo ringraziamento va al dott. De Stefano che mi ha trattato da persona prima che da paziente, ha compreso perfettamente anche le mie ansie e paure e mi ha accompagnato durante tutto il risolutivo percorso chirurgico-terapeutico.
Il dott. De Stefano è stato sempre molto disponibile, anche in orari impossibili, dandomi sempre risposte chiare e gentili alle mie domande.
Colgo l’occasione anche per ringraziare tutto lo staff medico del dott. De Stefano ed in particolare il dott. Maisto che unendo professionalità ed umanità mi hanno sostenuto in ogni istante.
L’assistenza ricevuta dal personale amministrativo ed infermieristico della Casa di Cura Trusso è stata semplicemente perfetta sia sotto il profilo dell’assistenza sanitaria che sotto il profilo dei rapporti umani.
Posso dire, dopo averlo effettivamente sperimentato in prima persona, che la Casa di Cura Trusso è una perla preziosa ed un vanto della sanità italiana.
Auguro a chiunque di incontrare sul proprio percorso di sofferenza e di cura persone come quelle che ho incontrato io alla Casa di cura Trusso, che agiscono in modo organizzato, preciso, efficiente ed efficace e che pongono al centro la persona e non solo il paziente curando il paziente per far rinascere la persona.
Grazie di cuore.

Calcolosi renale.