Ospedali e case di cura a Napoli

Chirurgia Vascolare eccellenza

La mia vicenda personale mi ha messo di fronte ad un imminente pericolo di vita. L’aspettativa più favorevole era quella di perdere l’intera gamba sinistra.
La mia fortuna è stata quella di essere stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale del Mare.
Qui ho trovato medici di altissimo livello professionale, a partire dal Primario all’ultimo Dirigente Medico, che hanno avuto la capacità e la tecnica per ridurre al minimo i danni rispetto alle previsioni iniziali, ovvero mi è stata amputata solo una parte del piede.
Sento pertanto il dovere di ringraziare tutti loro, per la loro competenza e per l’aspetto umano che mi hanno manifestati in tutti questi lunghi mesi.
Voglio però ringraziare in modo particolare il Dott. Michele Di Lorenzo, con il quale ho instaurato un rapporto amichevole.
La sua disponibilità, la grande professionalità e l’umanità che lo contraddistinguono, sono state per me fondamentali per affrontare questo bruttissimo momento della mia vita; diversamente non so come avrei reagito..
Questa è una dimostrazione di grande qualità per la nostra tanto bistrattata sanità.
Grazie a tutti.

TROMBOSI VASCOLARE ARTO SX.