Ospedali e case di cura a Napoli

Complimenti al reparto di Ostetricia e Ginecologia

Premetto che ho seguito il dottore Pietro Affinito avendo più volte dovuto affidarmi alla sua competenza e professionalità, non mi aspettavo però di trovare tanta umanità e professionalità da parte di tutto lo staff.
Ho dovuto subìre un’isterectomia totale e il pensiero di non essere indipendente per più giorni e notte mi terrorizzava; eppure in tutto il tempo che sono stata immobile ho sempre avuto il personale OSS e infermieristico ad aiutarmi e a non farmi pesare nulla, non ho mai rimpianto le “nottate “ di mamma e delle mie sorelle.
I medici sempre pronti ad ascoltare e a dare spiegazioni per rassicurarti (cosa veramente gradita in queste condizioni).
Si nota che c’è un’ottima comunicazione trai i vari membri dello staff ed un caso non viene assolutamente rimandato al turno successivo, ma preso a carico in continuità, cosa che sembra scontata, ma credetemi, purtroppo non è così.
Non auguro nessuno che gli capiti ciò che è successo a me, ma nel caso.. in questo reparto di pessimo c'è solo il cibo.
Una cosa però mi ha delusa: all’Ospedale del Mare manca il mare.
Grazie di cuore a tutti, grazie di cuore dott. Pietro Affinito (ancora una volta).

Isterectomia totale.