Ospedali e case di cura a Napoli

Eccellenza il reparto di Neurochirurgia

Due settimane fa sono stata operata, presso il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale del Mare diretto dal Prof. Giuseppe Catapano, per l'asportazione di un meningioma dell'ala sfenoidale. Avevo molta paura dell'intervento e leggevo spesso le recensioni per trovare coraggio... Ora sento il dovere di fare la mia parte per incoraggiare chi deve affrontare un intervento in questo reparto!
È stata un'esperienza sorprendente per la qualità del personale tutto e per la modernità e pulizia della struttura. La competenza del Primario ed il suo staff hanno garantito la perfetta riuscita dell'intervento, la gentilezza degli infermieri ed Oss la sopportabilità del ricovero, la precisione degli operatori delle pulizie la vivibilità dell'ambiente.
Questa struttura è un'eccellenza assoluta!
Prima di pensare di andare fuori dalla nostra regione per un intervento di Neurochirurgia, valutate di approfittare della fortuna che abbiamo ad avere a Napoli una realtà di grande valore come questa!
Sono a casa da 11 giorni, sto bene e ringrazio di cuore tutti coloro che hanno reso questa mia esperienza assolutamente più semplice di quello che immaginavo.

Meningioma sfenoidale.

Inviato da Davide
24 Marzo, 2023
Buongiorno, cortesemente avresti il numero del dottore Catapano per prenotare una visita?
Grazie davvero.