Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Medicina generale - dott. Pasquale Madonna

Ricoverata in pronto soccorso e quindi in terapia intensiva per acidosi metabolica, la paziente è entrata anche due volte in coma.
Successivamente è stata trasferita in Medicina generale e curata dall'equipe del dott. Pasquale Madonna.
Qui è stata seguita con puntualità e competenza, sia pur con qualche deficit organizzativo infermieristico.
Ma c'à assolutamente da evidenziare la grandissima professionalità, e soprattutto l'umanità, del dottor Madonna, che a mio avviso resta fra i migliori - se non il migliore. Innanzitutto è un medico dotato di una preparazione straordinaria, articolata a 360 gradi ed in grado di collegarsi, dove necessario, con ampio spettro interdisciplinare. Ed infatti si rivolgono a lui anche da altri reparti per ogni sorta di problema ed egli non esita ad alzarsi per andare a contattare chi di dovere pur di risolvere il problema di chi soffre.
Insomma, un medico forse di altri tempi che partecipa alle sofferenze dei pazienti e dei loro familiari.
Un esempio vivente del dilemma shakespeariano: egli è un uomo che ha scelto di essere.
Grazie a lui, la mia compagna è salva, ma io resto ancora stupito nell'aver incontrato un medico di questo livello professionale e umano. Credo sia unico.
Grazie di cuore fino alle lacrime non solo per la mia compagna, ma per tutti i sofferenti ai quali regala una ben riposta speranza, un momento di umana tranquillità nel saper che nel disagio angoscioso della malattia comunque c'e' lui.

Patologia trattata
Acidosi metabolica.

Commenti

 
 
Per Ordine