La mia guarigione - dr. Luigi Nasto

Il giorno 04 luglio 2022 mi è stato praticato un importante intervento alla schiena che mi procurava una qualità di vita pessima con fortissimi dolori in una gamba che non mi permetteva di fare più di pochi metri, subito scomparsi appena ho provato a camminare dopo l'intervento. Alla prima visita iniziale dal prof. Luigi Nasto, che mi consigliava che solo con questo intervento avrei ripreso in mano la mia vita, mi convinsi nonostante la serietà dell'operazione. Posso garantire di essere stata seguita assistita e curata col massimo riguardo. Il prof. Nasto, nonostante la sua giovane età, è di una professionalità unica che mai avrei immaginato, un riguardo ammirevole ad ogni paziente, mi ha accompagnata in questi giorni con la massima premura ed accortezza che non avrei mai immaginato ricevere..
Dire un milione di volte grazie sarebbe riduttivo, ringrazio solo Dio che ha permesso di metterlo sulla mia strada. Ringrazio di cuore il mio anestesista, come la dottoressa che mi ha seguita passo passo.. Mi scuso solo di non potervi menzionare col vostro nome perché non sono mai riuscita a leggerlo sul targhettino, ma vi ringrazio di cuore.
Poi gli infermieri tutti sino di una disponibilità eccellente e pazienza unica, vi vorrei nominare tutti, però nomino Gerardo che è stato quello che mi ha accolta al ricovero e l'ultimo che mi ha accompagnata fino all'auto. Con lui ritenetevi nominati tutti, perché siete veramente degli angeli:
in un momento così particolare della vita di una persona che ha bisogno di assistenza, voi l'avete sempre dimostrata. Un grazie di cuore a tutti.

Artrodesi vertebrale posteriore L3-L5 + decompressione L3-L4 e L4-L5.