Ospedali e case di cura a Napoli

HERNIA CENTER ECCELLENZA DEL S.S.N.

Sono un professore specializzato sui sistemi qualita' aziendali ed insegno sempre ai miei studenti ed ai dipendenti aziendali che la prima regola per avere successo è fare gioco di squadra ed è fondamentale il Team building, cioè saper costruire il Team giusto.Tutto questo l'ho trovato all'Ospedale del Mare nel Reparto Hernia Center, "creazione" dell'eccezionale Dr. Sorge e del suo straordinario staff.
In particolare vorrei esprimere la mia gratitudine e riconoscimento per la professionalità dimostrata da tutto il Team che ho avuto il piacere di conoscere. E' stato un momento molto difficile per me, come credo per tanti, in quanto pur non avendo alcun sintomo ho scoperto all’improvviso di dovermi operare di ernia inguinale sinistra. Pur conoscendo tanti bravissimi chirurghi che si sono prontamente offerti di operarmi e dopo essermi documentato, ho deciso di affidarmi al Dr. Sorge specializzato in questo tipo di intervento.
Sin dal primo incontro presso il suo studio ho percepito grande professionalità ed umanità, ma quello che mi ha colpito è che i suoi collaboratori hanno espresso le stesse qualità ognuno nell'ambito del proprio ruolo. In particolare vorrei ringraziare e lodare tutto lo staff che mi è stato vicino in ogni momento prima durante e dopo l'intervento.
Ringrazio in particolare:
I MEDICI: Dr.SORGE ANGELO, Dr. MUTO GIANLUCA, Dr. BICCHETTI FELICE, Dr. IDA’ DOMENICO NICOLA, Dr.ssa SAVIANO CECILIA.
LA CAPOSALA sig.ra PRISCO LOREDANA.
GLI INFERMIERI: RUSSO ROSA, CORRADO MARIAGRAZIA, FIORETTI GABRIELLA, TROMBETTA ANDREA.
GLI S.O.: SINIGLIA IMMA, ESCHENA ADRIANA, DE ROSA COSIMO, GUARINO ROSARIA.
GLI O.S.S.: RUSCIANO DANILA, TESORO LUIGI.
Evidenzio che tutte le persone menzionate sono straordinarie, sia da un punto di vista professionale che umano, eccellenze del servizio sanitario partenopeo, e ad esse esprimo tutta la mia riconoscenza per il lavoro che quotidianamente svolgono.

ERNIA INGUINALE SX.