Dettagli Recensione
Ostetricia Ginecologia: nascita secondogenito
Data la mia anamnesi di ipertensione essenziale e l'età di 48 anni, nonostante la terapia seguita durante tutta la gestazione, il mio quadro clinico risultava purtroppo inficiato da un preoccupante valore della
creatinemia e dalla presenza di proteinuria nelle urine; in pratica ero in gestosi.
Visto l'approssimarsi del parto, essendomi rivolta all'Ospedale di Nola, vengo affidata alle cure del dott. Cosimo Ricco, il quale mi sottopone a scrupolosi controlli atti a monitorare i citati valori che destavano ormai preoccupazione.
Posso ben dire che ho potuto apprezzare la professionalità e l'umanità di tutto lo staff di Ostetricia e Ginecologia, sapientemente diretto, che con efficienza ha saputo tener testa alla situazione emergenziale dovuta ai lavori in corso per la ristrutturazione del reparto.
Forse unico punto dolente è il servizio mensa, che è sicuramente migliorabile.
Il 17/09/2022 sono così riuscita senza problemi ad affrontare il taglio cesareo dando alla luce il mio secondogenito Giuseppe, frutto dell'amore dei suoi genitori e della Grazia di Dio che non ci ha mai abbandonato e mi ha messa nelle mani di persone esperte e capaci.
Parto cesareo.
Commenti
Aspetto con ansia tue notizie, auguri!
Altri contenuti interessanti su QSalute