Ospedali e case di cura a Napoli

Intervento ernie inguinali

Quando parlo con qualcuno e racconto che sono partito da Venezia per andare ad operarmi di ernia inguinale a Napoli, mi guardano stupiti. Nel 2011 mi feci operare di Fistole anale da un bravo chirurgo di medicina generale di Mestre, ma non mi risolse il problema. Così 2 anni dopo, quando la fistola ricomparve, capii che dovevo cercare uno specialista in questo campo e lo trovai - e dal 2014 non ho più avuto problemi. Così per le mie 2 ernie inguinali ho cominciato la ricerca di un chirurgo che sapesse il fatto suo e ho deciso di andare a Napoli per una visita, nel maggio 2021. Ho incontrato una persona che mi e' piaciuta subito a pelle, ho capito subito di trovarmi di fronte a un grande professionista, ad un dottore che ti ascolta e che vuole aiutarti. Sto parlando del Dott. Angelo Sorge.
Così ad ottobre 2021 ha riparato la prima ernia inguinale e ad ottobre 2022 la seconda. In ospedale ho conosciuto il suo Staff, competente , simpatico e ricco di umanità. Ringrazio il Dott. Muto, il Dott. Idà e tutti gli altri medici, gli anestesisti molto bravi, i caposala con tutti gli infermieri e infermiere.
Sono stato molto bene, e non ero in ferie...
Ora sto piano piano riprendendomi dall'ultima operazione datata 24/10/2022 perché io ho visto che ci metto un po' più di tempo degli altri, ma ognuno reagisce a modo suo, coi propri tempi.
Comunque, tutti quelli che ho conosciuto durante il periodo trascorso a Napoli che sono stati operati dal Dott. Sorge, godono di buona salute. A Napoli c'è l'usanza del "caffe' sospeso" , io ho lasciato un "commento sospeso" sperando di fare una buona cosa per chi soffre di questa patologia.

ERNIE INGUINALI DX e SX.