Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al reparto Oncologia

Il reparto funziona benissimo. Super organizzato, anche in periodo di COVID. I pazienti aspettano il minimo necessario in quanto gli orari degli appuntamenti sono sempre rispettati. Il personale amministrativo è sempre cordiale e risponde ad ogni necessità. Gli infermieri sono eccezionali, cordiali ed empatici con i pazienti. Concludo parlando dei medici, con una menzione speciale per la dottoressa Liliana Montella, che ha seguito il mio papà: preparati, attenti, scrupolosi. La dottoressa ha seguito il mio papà con grande umanità, si è sempre interessata anche quando è stato portato in Chirurgia. Grazie a lei e alla sua tenacia siamo riusciti a farlo operare, nonostante altri illustri oncologi di un'altra struttura sanitaria avessero dato per spacciato il mio papà..
A Pozzuoli abbiamo trovato competenza, dedizione, cura per il paziente. Mio padre ancora combatte questa brutta malattia e se ancora può farlo è solo grazie all'impegno che abbiamo trovato in questo reparto.
Ad ora dovrà riprendere la chemioterapia.

Patologia trattata
Adenocarcinoma colon rettale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria ferle
03 Febbraio, 2023
Hai trovato un angelo proprio lo stesso angelo che ha seguito il mio papà per tanti anni... la dottoressa Liliana Montella ❤
1 risultati - visualizzati 1 - 1