Ospedali e case di cura a Napoli

Grazie al reparto Oncologia

Il reparto funziona benissimo. Super organizzato, anche in periodo di COVID. I pazienti aspettano il minimo necessario in quanto gli orari degli appuntamenti sono sempre rispettati. Il personale amministrativo è sempre cordiale e risponde ad ogni necessità. Gli infermieri sono eccezionali, cordiali ed empatici con i pazienti. Concludo parlando dei medici, con una menzione speciale per la dottoressa Liliana Montella, che ha seguito il mio papà: preparati, attenti, scrupolosi. La dottoressa ha seguito il mio papà con grande umanità, si è sempre interessata anche quando è stato portato in Chirurgia. Grazie a lei e alla sua tenacia siamo riusciti a farlo operare, nonostante altri illustri oncologi di un'altra struttura sanitaria avessero dato per spacciato il mio papà..
A Pozzuoli abbiamo trovato competenza, dedizione, cura per il paziente. Mio padre ancora combatte questa brutta malattia e se ancora può farlo è solo grazie all'impegno che abbiamo trovato in questo reparto.
Ad ora dovrà riprendere la chemioterapia.

Adenocarcinoma colon rettale.

Inviato da Maria ferle
03 Febbraio, 2023
Hai trovato un angelo proprio lo stesso angelo che ha seguito il mio papà per tanti anni... la dottoressa Liliana Montella ❤