Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

REPARTO NEUROCHIRURGIA

Sono arrivata d'urgenza al pronto soccorso il 6 marzo 2023, a seguito di perdita di coscienza ed intorpidimento del lato sinistro del corpo. Dopo le varie procedure al pronto soccorso, sono stata accolta dal neurochirurgo dott. FRANCESCO COLALEO, medico molto umano, sensibile e soprattutto professionale. Finalmente sono salita in reparto, dove ho conosciuto tante persone splendide che, oltre a fare il proprio dovere, sono state di grande aiuto, di sostegno psicologico, sempre disponibili, solari e professionali, soprattutto successivamente nel momento post-operatorio di maggiore dolore fisico.
Ringrazio infinitamente il primario dott. GIUSEPPE CATAPANO per essersi preso a cuore la mia situazione non facile, cioè una complicanza genetica rara della coagulazione che comportava seri problemi per l'intervento chirurgico - infatti molti medici non avevano voluto prendersi questa responsabilità.
Ringrazio la sua equipe medica, ringrazio tutti gli INFERMIERI, gli OSS (in particolare CHIARA per la sua pazienza e dolcezza nel farmi lo shampoo) e gli addetti alla pulizia del reparto, sempre pulito e disinfettato.
La mia stima a tutti voi per avermi dato la speranza e soprattutto la rinascita e la fine di un incubo.
Grazie infinitamente.

Patologia trattata
Meningioma parasagittale.

Commenti

 
 
Per Ordine