Ospedali e case di cura a Napoli

Contenti dopo un intervento chirurgico

L'ospedale del Mare è una struttura nuova, molto bella e moderna, caratterizzato per la pulizia dei reparti e la bravura dei medici, molti dei quali abbastanza giovani.
Proprio ieri, 28 giugno, sono stato sottoposto ad un intervento di ernia inguinale monolaterale, eseguito con grande professionalità e tanta umanità verso il paziente, dal dr. Paolo Falco e la sua equipe, coadiuvato con la stessa professoressa ed uguale umanità dal dr. Lo Sapio Santolo, anestesista
Il tutto è stato eseguito in regime di pronto soccorso, visto la particolare condizione della mia ernia. Mi piace anche ricordare la bravura ed educazione di tutto il personale infermieristico, che mi ha supportato anche psicologicamente, in modo più che egregio. Pulizia e ospitalità hanno fatto poi il resto. Ospedale che, almeno per la mia recentissima esperienza, assolutamente da preferire, nel malaugurato caso in cui si abbia necessità di cure in una strutture adeguata sotto tutti punti di visto. Poiché ho anche l'ernia inguinale al lato opposto a quello operato, ci tornerò senza ombra di dubbio sperando di ottenere nuovamente le prestazioni del dottor Falco e dottor Lo Sapio e di tutto il personale infermieristico.
A tutti vanno i miei sinceri ringraziamenti sinceri.

Ernia inguinale sx intasata.