Ospedali e case di cura a Napoli

1.3

Ma stiamo scherzando??

L'ospedale è in condizioni disastrose.
Ogni tipo di disagio si immagini trovare, li' è presente.
La struttura è evidentemente non a norma.. a partire dalla pavimentazione, a concludere con motori di aria condizionata situati all'apertura delle finestre.
Le condizioni igienico sanitarie sono imbarazzanti, ragnatele e pavimento sporchissimo sono evidenti sia nei corridoi, che nelle camere che addirittura nei bagni, i quali sono sprovvisti di carta sempre.
Gli infermieri hanno a che fare con gente spesso incivile, ma nella mia esperienza mi è stato negato l'aiuto per cambiare la maglietta al mio parente, non tutti indossano i guanti. Inoltre, sempre nella mia esperienza, uno di loro, non riuscendo a mettere un catetere venoso al mio parente, ha sporcato di sangue le lenzuola e per terra: sangue che è rimasto a terra per tutta la settima e lenzuola che sono state cambiate sotto mia insistente richiesta continua tutti i giorni, solo 5 giorni dopo.
la sensazione è quella di disagio sia per i pazienti che per i parenti.. L'atteggiamento generale è quello di chi ti sta facendo una cortesia a prestarti soccorso e assistenza medica.

In questo ospedale tutti fumano, nei corridoi e nell'androne delle scale.. nessuno interviene per far rispettare il divieto, infermieri stessi fumano tra il corridoio di un reparto e l'altro.
Mozziconi di sigaretta sono ovunque accanto alle finestre.
Auguro a tutti di poter avere un ricovero in un altro ospedale.

Infarto cerebellare.
Ictus cerebellare.

l'intera struttura ospedaliera

Inviato da natale
02 Agosto, 2019
Sì, è evidente che l'ospedale Loreto Mare sia una barca che sta facendo acqua da tutte le parti. Prima di affondare, consiglio vivamente di portare i pazienti in altri ospedali piu' attrezzati.