Ospedali e case di cura a Napoli

Pronto soccorso

Sono Giuseppe da Acerra. Il pronto soccorso di villa dei fiori rappresenta per noi cittadini acerrani il fiore all'occhiello della struttura. Grazie al mitico capo sala Mariniello, che coordina l'attività infermieristica e coordina tutta l'utenza (acerrana e afragolese). Chi vi parla è il figlio di una paziente che si è recata in pronto soccorso per uno svenimento; dopo tutti i controlli si viene a conoscenza che mia mamma era stata colpita da una ischemia. Dopo la diagnosi, mia mamma doveva essere ricoverata presso il reparto di medicina, ma i dottori mi dicevano che nel reparto di medicina non c'erano posti. Dopo tante ore, mia mamma rimaneva buttata sopra ad una barella, in un caos infernale. Il lunedì mattina, appena arriva il capo sala, noto una differenza enorme: il pronto soccorso lo svuota come un calzino. Grazie a questo grande uomo e professionista, mia mamma è ricoverata in reparto. Complimenti al signor Mariniello che coordina il pronto soccorso di villa dei fiori acerra.
Giuseppe figlio della paziente migliore.

Infarto.
Capo sala.
Chirurgia.

Inviato da Paola Maione
08 Gennaio, 2019
Dobbiamo pregare che questo signore si trasferisca h/24 al pronto soccorso.. In una decina di volte che ci sono stata, non ho riscontrato nulla di positivo in quelli che ci lavorano. Solo medici e infermieri scocciati e poco attenti.