Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Non un pronto soccorso ma una pizzeria

Mi chiamo Russo Filomena. Ieri purtroppo sono caduta in malo modo. Mi hanno rialzato da terra dei passanti che ancora ringrazio. Mi girava la testa, avevo nausea e tachicardia. Essendo diabetica, davvero a malincuore, ho deciso di andare al PS del Pellegrini. Innanzitutto: disordine e pessima organizzazione, igiene manco a parlarne. Sottolineo che gli operatori davano del "TU" a tutti, trattando con modi spicci e disprezzo tutte le persone sole e anziane. Me compresa. Dopo 2 ore di attesa mi fanno entrare, mi indirizzano da una dottoressa ed un giovanissimo infermiere. La dottoressa vuole visitarmi e chiede all'infermiere di prendere un kit per misurare la glicemia. Questo si rifiuta di prenderlo e dice, rivolto a me che tanto posso misurarmelo a casa. Annuisco. La dottoressa chiede apparecchio per misurare la pressione. L'infermiere mi dice di andarlo a prendere al triage o farmela misurare in farmacia. A questo punto gli ho detto che: non sapevo se ero in grado di camminare fino al triage, che pago le tasse ed ho diritto ad un'assistenza adeguata, che doveva smetterla di darmi del tu. E così sono andata via sdegnata, senza poter accedere a nulla. Mi dispiace per la dottoressa di turno che cercava di fare il proprio lavoro. Per il resto veramente disgustosi, soprattutto nel trattare gente anziana e malata, inducendo i pazienti ad andare via con i loro modi spicci.

Patologia trattata
Incidente
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuno
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine