Ospedali e case di cura a Napoli

Ortopedia Prof. D'Amato

Professionalità, competenza e disponibilità è quello che ho trovato nel reparto ortopedia dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli; in particolare voglio ringraziare il primario Prof. D'Amato, il dott. Taddei, la caposala e tutto il personale infermieristico per le cure ricevute.
Intervento chirurgico avvenuto il 2 marzo 2012.
Tanti saluti, Marilena Bricalli - Lago di Como

Brutta frattura scomposta, esposta e pluriframmentata alla tibia e perone (in seguito ad un investimento).
Professionalità, competenza e disponibilità.

Inviato da trapanese maria
14 Mag, 2015
Il 13 aprile mio fratello fu ricoverato alla Schiana in seguito alla frattura del femore. Momenti di grande ansia per le condizioni generali non ideali. Pensavo a un complesso ospedaliero più rassicurante come un Policlinico o altro. Ho avuto torto e ne sono felice. Sono stati condotti gli interventi e il decorso in modo meraviglioso. Attualmente mio fratello è alla Clinic Center; i medici di questa struttura di riabilitazione ci hanno detto che il tipo d'intervento eseguito è all'avanguardia e per questo la guarigione sarà più veloce ed efficace. Mio fratello mi ha raccontato poi con quanta professionalità e umanità le infermiere provvedevano alla sua igiene personale.Io stessa, durante le visite quotidiane, ho avuto modo, di apprezzare l'alta professionalità e l'ottima organizzazione di tutto il reparto. Mi ero ripromessa di dire al prof. D'Amato e a tutti i suoi collaboratori almeno grazie il giorno delle dimissioni ma non ne ho avuta l'opportunità.
Lo faccio allora ora:
grazie, grazie, grazie a tutti voi, sono orgogliosa di tutti voi e racconterò a tutti questa esperienza.