Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Reparto Ortopedia

Non mi è mai capitato di incontrare una tale disorganizzazione, mai in nessun luogo come questo. Persone con gambe e braccia ingessate a causa incidenti stradali e non, in attesa di essere operati anche per dieci giorni e passa... ma stiamo scherzando? I medici cominciano ad ingessarti e poi per prendere una decisione in merito al da farsi si passano la palla l'uno con l'altro.. Poi la decisione finale spetta al primario! Il primario??? e chi l'ha mai visto... e non c'è nessun vice al suo posto che si prenda la briga di decidere. I medici di turno quando montano non fanno nemmeno il giro del letto per controllare la situazione.. Gli infermieri non sanno dirti nulla.. e poi se sei fortunato e decidono di operarti, casa tua te la scordi!!! La sala operatoria funziona una volta al giorno se va bene... Sono stata ad assistere mio marito e per tre giorni non si è operato nessuno.
La pulizia poi è assente.. personale addetto entra con la scopa, saluta educatamente.. e esce senza fare niente!!!! Mi ripeto... ma scherziamo???

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Frattura Tibia Perone.

Commenti

 
 
Per Ordine