Ospedali e case di cura a Napoli

Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva

Ho eseguito una colonscopia, premetto che l'anno scorso l'ho fatta presso una struttura ospedaliera e non era andata a buon fine causa dolori lancinanti all'addome, alchè il medico decise di sospendere.
Sono andato a fare una visita dalla Dr.ssa De Colibus, ho chiesto la colon e stamane con una piccola sedazione mi è stata effettuata, non ho sentito NULLA e la progressione è stata totale. BRAVISSIMA. Il tutto è durato una ventina di minuti, dopo sono andato subito a fare colazione e senza nessun problema di dolore all'addome anche post colon.
Volevo quindi fare i complimenti ad una grande professionista, la Dr.ssa Patrizia DE COLIBUS (Gastroenterologa) operante alla casa di cura Maria Rosaria di Pompei (NA).
La Dr.ssa, oltre ad essere una grande professionista, è una persona disponibile ad ogni tipo di spiegazione; per non parlare della sua pazienza con lo scrivente.

Colonscopia.
Appuntamento ore 09:30, sono entrato alle 09:25!
In ospedale non ci sono riusciti, mentre in clinica privata sì.

Inviato da Tiziana
14 Dicembre, 2015
Io sono stata il giorno 11 dicembre per una colonscopia alla clinica Mariarosaria a Pompei; c'era la dottoressa Patrizia De Colibus e non posso fare altro che unirmi al commento precedente: è una persona d'oro, dolce, bravissima e disponibile! Non ho sentito alcun fastidio, grazie anche al fatto che la colonscopia viene eseguita in sedazione. Avevo un'ansia nel dover fare questo esame incredibile, ma ora che ho provato su me stessa, mi sento di poter tranquillizzare gli altri e in più voglio indirizzarvi ad andare e di chiedere di lei, perché di meglio non esiste!
Grazie dottoressa.