Ospedali e case di cura a Napoli

Straordinari

In data 15.11.2014, alle ore 05.22, mio figlio, a seguito di un grave incidente stradale, viene portato al pronto soccorso di questo ospedale in gravi condizioni. E' prontamente assistito dal medico di turno Dott. VACCA Riccardo, il quale si rende immediatamente conto della gravità del ragazzo e prescrive subito una TAC, ove si evince una emorragia interna per la rottura della milza. Subito operato dal dottor VITALE, viene successivamente trasferito in Rianimazione per problemi respiratori. Resta in quest'ultimo reparto per 5 giorni e finalmente viene dichiarato fuori pericolo.
Sono sicuro che mio figlio deve la sua vita soprattutto a questi uomini e professionisti straordinari, ai quali ribadisco il mio "Grazie per l'impegno la professionalità e l'amore che mostrate ogni giorno nello svolgere la vostra professione, in una realtà molto dura come Napoli, ove prevalgono costantemente gravi carenze strutturali".
Ogni volta che guardo mio figlio penso a due angeli, due straordinari medici, il dottor VACCA e il dottor VITALE.

Emorragia interna, trauma cranico, trauma toracico con contusioni polmonari, ecc.
Professionalità, competenza e umanità. Medici straordinari e con tanta umanità, compartecipi al dolore e alla sofferenza dei pazienti.
Struttura e servizi fatiscenti. Pulizia scarsa.