Ospedali e case di cura a Napoli

Ringraziamenti alla Cardiologia - prof. Sibilio

A distanza di circa tre anni sento il dovere morale di rivolgere un sentito ringraziamento al reparto di cardiologia dell'Ospedale S. Maria delle grazie in Pozzuoli (Napoli) diretto dal prof. Girolamo Sibilio, che mi ha fatto rivivere.
Sono stato curato per giorni da un medico della provincia di Milano per reflusso gastroesofageo con Lucen cps 40 mg., mentre ero stato colpito da infarto.
Giunsi nel sopracitato Ospedale in fin di vita ed oggi vivo una vita normale seguendo le indicazioni del direttore del reparto.
Per questo motivo consiglio i miei concittadini a non cercare altrove la soluzione di malanni, perché abbiamo anche noi delle eccellenze.
Sono grato a tutto il reparto di poter continuare a vivere insieme alla mia amata famiglia.
Nicola

Infarto.
ottima competenza e professionalità medica.

Inviato da MARIA CRISTINA SPELTA
29 Luglio, 2019
Mi aggrego.
RINGRAZIAMENTI AL PROF. GEROLAMO SIBILIO E A TUTTO IL REPARTO CARDIOLOGIA DELL'OSPEDALE "SANTA MARIA DELLE GRAZIE" DI POZZUOLI.
In data 6 Luglio 2019 sono stata trasportata via elicottero da Ischia, dove mi trovavo in vacanza, all'Ospedale "Santa Maria delle Grazie" di Pozzuoli - Reparto Cardiologia.
Diagnosi: Infarto Miocardico
Indirizzo Terapeutico: Angioplastica
Ho trovato il reparto Cardiologia efficiente, organizzato, con ottimi medici di grande competenza e professionalità,
sotto la direzione del Primario Prof. Gerolamo Sibilio.
Un grazie di cuore a tutti i medici che mi hanno assistita e a tutto il personale di questo reparto.
In questo reparto spiccano la cortesia, l'attenzione alla persona e il grande calore umano.
GRAZIE A TUTTI.
Maria Cristina Spelta - Milano