Ospedali e case di cura a Napoli

Intervento vie biliari

Mia sorella è stata operata dal prof. Belli per un tumore alle vie biliari il 24 del mese di febbraio: tutto sembrava compromesso, ma il prof. Belli ci ha dato una speranza, speranza che si è concretizzata con l'intervento eseguito. Scrivo perché mi sembra ingiusto fare dei servizi scandalistici, limitandosi a guardare la realtà in maniera asettica. Mi riferisco al recente servizio di "striscia la notizia " sull'Ospedale Loreto Mare. E' ingiusto nei confronti di quegli Operatori, Tecnici, Infermieri e Dottori che affrontano ogni giorno problematiche impensabili in altre realtà Ospedaliere. Meno male che ci sono "Ospedali di frontiera" come il Loreto mare; meno male che vi sono persone serie, competenti ed altamente professionali che lì svolgono con passione la propria professione, che diventa quasi una missione. Ognuno, lì, trova sempre qualcuno che si ferma a fornire spiegazioni e/o ad indicare la giusta destinazione. A me, a mia sorella, alla mia famiglia, e penso a tutte le persone ammalate, interessa soprattutto essere curati e, se possibile, guarire, e non certamente che mancano barelle e quant'altro; questo avviene all'Ospedale Loreto, checché ne dica il giornalista Luca Abete. Io al Loreto mare ho trovato una equipe straordinaria guidata dal professor Giulio Belli, vera Eccellenza Nazionale. Grazie Professor Belli, grazie Ospedale Loreto Mare, grazie Napoli per aver ridato la vita a mia sorella.

Tumore vie biliari.
Alta specializzazione e professionalità dei Medici ed Operatori sanitari.
Purtroppo i familiari di alcuni pazienti.

Inviato da annamaria daven
25 Luglio, 2015
Mio marito è deceduto la notte del 20 febbraio 2015 all'UTIC dell'ospedale Loreto di Napoli ed io, avvertita telefonicamente in ritardo, non ho potuto ancora capire cosa sia realmente accaduto, non si evince neppure dalla cartella clinica. Se qualcuno si è reso conto di tutto ciò, la notte del 20 febbraio, alle ore 13.00, può dirmi perlomeno se ha capito, se ha sofferto..
Sono disperata. Grazie a tutti,
Annnamaria Daven Grimaldi