Ospedali e case di cura a Napoli

Ostetricia ginecologia

Ho avuto 2 episodi nel reparto ginecologia ed ostetricia.
Nel primo, inizio gravidanza con minacce d'aborto e ricovero di 3 giorni, il personale che si occupava dei servizi era sgarbato e poco efficiente, mentre il personale infermieristico e ostetrico eccellente; per non parlare della mia adorata ginecologa Dr.ssa Cannova, che oltre al garbo, la pacatezza, la infinita disponibilità, ha una eccellente preparazione medica.
Nel secondo episodio, nonchè il mio parto con cesareo, da "malaticcia" devo ammettere che negli orari di visita c'era veramente troppa confusione, io che avendo il taglio, temevo di camminare nei corridoi per timore che bimbi e/o altri potessero urtarmi e farmi cadere, oltre al fatto che c'è da dire che nel reparto ci sono neonati esposti a troppi germi e batteri.
Altra pecca era l'igiene del bagno, il quale è stato pulito in 3 giorni 1 volta credo...
Resoconto: ci ritornerei anzitutto per la struttura, poi per la mia adoratissima dottoressa Cannova, per le ostetriche e le infermiere, ma non per le inservienti, che vivono chiaramente il proprio lavoro giusto per lo stipendio di fine mese.

Parto cesareo.
Equipe ginecologia/ ostretricia.
cattiva educazione del personale inserviente.