Ospedali e case di cura a Napoli

Elogi alla Urologia

Tra le quotidiane segnalazioni di malasanità, sono orgoglioso di esporre un commento di buona Sanità.
Sono stato di recente sottoposto a un delicato e complesso intervento chirurgico presso la "Clinica Trusso" di Ottaviano (NA).
I miei più sentiti ringraziamenti vanno al Dott. Vincenzo D'AMORE -Direttore e Coordinatore del Reparto di Urologia, per le sue doti che lo rendono un professionista eccellente e una persona umanamente speciale, sono stato profondamente colpito dalle sue capacità professionali tecniche-chirurgiche di alto livello, è una persona umanamente speciale e un professionista eccellente.
A questo, seguono gli elogi alla competenza e al calore dimostratomi dal Aiuto Resp. Dott. Giuseppe Messalli, dal Dott. Vincenzo Carrella e da tutta l'equipe.
La clinica Trusso è una sanità di eccellente livello, e non solo per la competenza e la preparazione dei medici e degli infermieri, ma anche perché chi ha scelto di fare questo lavoro, persegue tale incarico con cuore che va al di là delle proprie mansioni coperte.
Sentirsi una persona e non un numero è molto importante e determinante per un paziente.
Prego affinché il Signore guidi sempre la mano di questi grandi chirurghi al servizio dell'umanità.
Grazie di cuore a tutti.

Gaetano Cusumano - Napoli, Marzo 2015

INTERVENTO PER IPERTROFIA PROSTATICA (di grossa dimensione).
EQUIPE ECCEZIONALE; SALA OPERATORIA.