Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Villa pessima!!!

Ho partorito qui a giugno 2015. Salvo della struttura solo il mio medico, il personale della sala parto (tutti squisiti) ed una ostetrica, Luisa, giovane e gentilissima.
Stanze con neonati zeppe di zanzare perchè prive di zanzariere... L'aria condizionata non poteva essere accesa perchè i filtri erano strapieni di polvere; caposala che per ben due volte mi ha portato la stessa pillola che avevo 20 minuti prima già preso; flebo bucata ed infermiera incapace di sostituirla; infermiera che viene a prelevare i bimbi per i vaccini che puzza tremendamente di fumo; colazione servita alle 10.30 sotto richiesta mia e della mia compagna di stanza, perchè avevano dimenticato di portarla; ed infine addette al nido (con etá da meritare la pensione) totalmente brusche e prive di qualitá per lavorare con tanta pazienza con i nenonati.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Parto.
Punti di forza
Staff sala parto.
Punti deboli
Infermiere, caporeparto, pulizia, assistenza, competenze tecniche e del tutta nulla pazienza con i bimbi.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da emma
20 Giugno, 2015
Ciao, posso fare una domanda? Ma i bambini posso salire su nelle camere? Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1