Ospedali e case di cura a Napoli

Reparto di Neurochirurgia

Spett.le Ospedale Santa Maria delle Grazie
Contrada “la Schiana”
80078 Pozzuoli (Na)
Reparto di NEUROCHIRURGIA, Direttore Dott. Raffaele De Falco.

Sono la signora Rosaria Bustelli di anni 57, sposata e madre di 4 figli, sofferente da piu' di 25 anni alla colonna vertebrale di ernie del disco. Ho fatto tante visite e mi hanno dato terapie, piscina e anche tanti medicinali per alleviare i miei forti dolori, ma i risultati non c'erano. Fino a quando mi hanno consigliato di andare a fare una visita all'Ospedale di Pozzuoli S.Maria delle Grazie con il dottore MAHARAJAN, il quale, dopo aver visto la risonanza, tac e radiografie, mi parlo' chiaro: per risolvere il mio grande problema l'unica soluzione era l'operazione. All'inizio ero un po' titubante perchè l'intervento era molto rischioso, ma il dottore mi ha dato tanto coraggio e tanto amore e quindi il 2 marzo del 2016 mi hanno operata. L'operazione è durata piu' di 5 ore, il decorso post-operatorio è stato buono.
Volevo ringraziare tutto lo staff medico, la caposala, gli infermieri che sono stati gentili e professionali, il dottore BOCCHETTI che mi ha operata e il dottore MAHARAJAN e il direttore DE FALCO. L'intervento è riuscito benissimo, dopo una settimana camminavo gia' bene; ci vuole solo un po' di riposo, ma è normale.
Ringrazio Dio, che mi ha dato la forza e il coraggio per affrontare il tutto, e tutto il reparto di NEUROCHIRURGIA.

ROSARIA BUSTELLI

Anterolistesi L4-L5.
Laminectomia decompressiva e stabilizzazione L4-L5 con sistema di viti peduncolari e barre in titanio e cage intersomatico.