Ospedali e case di cura a Napoli

Intervento ernia cervicale c5-c6

Sono una ragazza di 35 anni che circa due anni fa, dopo un consulto con il Dott. Bocchetti e le opportune indagini, ha scoperto di avere una ernia cervicale C5-c6 che improntava lievemente sul midollo.
Il Dott. Bocchetti mi ha fatto eseguire una serie di indagini per scongiurare l'intervento.
Fortunatamente non era un'ernia chirurgica, anche se pur non avendo più una sintomatologia manifesta, ho condotto una vita diversa da quella precedente.

A Gennaio di quest'anno, senza nessuna causa scatenante, si sono ripresentati I dolori al braccio sinistro, ma questa volta nessun farmaco e' riuscito a contenerli.
Ripetuta la Rm, il Dott. Bocchetti ha constatato Che l'ernia c'era ed era ormai totalmente espulsa; e cosi mi ha prospettato l'intervento chirurgico.
Da permettere che io non avevo alcuna sintomatologia agli arti inferiori, ma probabilmente da lì a poco li avrei sviluppati.
Dopo qualcun Giorno mi Sono recata in ospedale dove il Dott. Bocchetti con il primario de Falco hanno convenuto Che era necessario farlo quanto prima.
E' inutile nascondere la paura di doversi sottoporre ad in intervento, ma alla fine grazie alla Loro professionalità sono arrivata a quel giorno con grande determinazione.
Beh.. oggi sono a quasi tre settimane dalla chirurgia. Porto il collare e non ho alcuna fastidio o dolore.
La professionalita' e la competenza del Dott. Bocchetti e il primario mi hanno concesso di poter pensare ad una vita finalmente migliore, potendo finalmente dopo il giusto decorso ritornare alla mia vita di sempre!
Un grazie va al dottor Bocchetti che con grande pazienza mi ha guidata per mano!
Questo dimostra Che in Campania, non lontano da CASA nostra, esiste un Centro di eccellenza in neurochirurgia!

Ernia cervicale laterale paramediana mediana sx espulsa con impronta sul midollo.

Inviato da Monica
18 Settembre, 2019
Gradirei avere, se possibile, il numero del professore De Falco (per un problema di ernie cervicali). Grazie...
Inviato da Adelina
21 Dicembre, 2021
Ciao, per cortesia avresti i contatti del dottor De Falco? Ho la tua stessa problematica ed il dolore è veramente invalidante.
Grazie e buon Natale.