Ospedali e case di cura a Napoli

NEUROCHIRURGIA: eccezionale dr. DE FALCO RAFFAELE

Mi chiamo Angela Messina, sono stata affetta da SPONDILOLISTESI trattata chirurgicamente dal Preg.mo dott. De Falco Raffaele, un grande professionista, un grande uomo, un grande familiare. Mi visitò, mi parlò, in seguito mi ha operata dandomi di nuovo la mia autonomia motoria e mi ha eliminato il dolore. Il reparto di NEUROCHIRURGIA con la sua capo sala ADRIANA CARANNANTE e suoi collaboratori, è un eccellente reparto dove vigono cordialità, gentilezza, disponibilità, professionalità. Io sono stata benissimo ed un grazie particolare va a tutto lo staff medico, senza esclusione di nessuno, MEDICI eccellenti con altissima PROFESSIONALITÀ E CORTESIA. Se dovessi dare un voto a tutti, darei 100 e lode. Ringrazio tutto il reparto di NEUROCHIRURGIA.
In fede, Sig. Angela Messina

SPONDILOLISTESI.

Inviato da Patrizia
23 Gennaio, 2017
Ciao Angela, io ho lo stesso problema che hai avuto tu e sto cercando un buon neurochirurgo. Dato che hai vissuto le stesse cose che sto vivendo io ora, mi potresti dare qualche consiglio? Mi potresti raccontare cosa ti succedeva, che tipo di dolori avevi?
Grazie..
Inviato da Mario
23 Gennaio, 2018
Ciao Angela, hai risolto definitivamente ?
Scrivimi a: elettrovision@gmail.com

Inviato da Mario
23 Gennaio, 2018
Ciao. Hai anche tu la spondilolistesi?
Ufff..
Scrivimi a: elettrovision@gmail.com

Inviato da Carla
15 Mag, 2018
Ho provato a chiamare in ospedale, ma non mi prenotano col dr. Raffaele de Falco per telefono, a meno che non vada di persona; ma io sono un po' lontanuccia...
Qualcuno mi saprebbe dire dove fa studio privato e gentilmente mi potrebbe fornire i il numero (anche di cellulare)?
Sarebbe urgente, grazie in anticipo.