Ospedali e case di cura a Napoli

Urologia - Impagabili

Lo scetticismo maturato negli anni a causa delle esperienze vissute in ambito ospedaliero ed affine, rendeva ostico credere avrei risolto il problema delle coliche renali che mi affliggeva da tempo!
Dopo una ricerca in rete di una struttura competente alla risoluzione del mio problema, trovo alcune recensioni di pazienti entusiasti tutti descrivevano la clinica Trusso di Ottaviano come una delle migliori su territorio; io non ne avevo mai sentito parlare.
Alla visita preliminare, dopo alcuni prelievi di rito, il dott. De Stefano mi consiglia per il tipo e posizionamento dei miei calcoli una procedura che volevo evitare, ma che mi dice essere risolutiva quasi al 100% (litotrissia endoscopica renale per via retrograda con ureteroscopio flessibile RIRS per il trattamento della calcolosi renale)
L'operazione ed il post operatorio sono andati per il meglio; ciò che però tendo a sottolineare è l'attenzione del dott. De Stefano, del dott. Barba e di tutto lo staff: davvero tutti, nessuno escluso, dal primo istante sin quando non ho lasciato la struttura, si sono resi SEMPRE disponibili e cortesi (DOVREBBE essere scontata la professionalità, ma non sempre la CORTESIA).
Ringrazio tutti per il trattamento ricevuto, continuate così e facciamo ricredere gli scettici!
Mi hanno operato a fine luglio 2016 e non ho avuto più da allora il minimo sentore di fitte o dolori.
Grazie ancora.

Calcoli renali.