Ospedali e case di cura a Napoli

Eccellente sorpresa

In data 10.02.2017 sono stato operato alla vescica presso questa struttura dal Dott. Di Perna e sono stato piacevolmente sorpreso dalla struttura, che vive in un contesto sociale difficile ma che non ha nulla da invidiare ad ospedali di rilievo nazionale. Se dalla competenza, professionalità e disponibilità dell dott. Di Perna sono stato meravigliosamente colpito, non posso dire lo stesso dalla struttura operativa, che penso sia alquanto obsoleta rispetto alle ultime soluzioni vigenti. Stanze di degenza povera di servizi utili al malato per passare il tempo, ma comunque nel complesso lo ritengo un ospedale valido in tutti i sensi. Forse le uniche imputazioni sono l'organizzazione del prericovero.
Un personale ringraziamento va al dott. Di Perna disponibile in tutti gli orari e i giorni (anche di domenica) e allo staff del reparto di urologia. GRAZIE.

Papilloma alla vescica.

Inviato da Paola Maione
08 Gennaio, 2019
Povera di servizi utili al paziente per passare il tempo?? Ma quando non vi potete lamentare per le cose importanti, abbiate la bontà di tacere!! La prossima volta potete andarvi a operare a Mirabilandia!!