Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

CHIRURGIA. SERVIZI OK, ASSISTENZA NO

Hanno qui ricoverato una mia parente che si doveva operare. Voglio ringraziare il medico chirurgo, molto professionale nel suo lavoro e molto in gamba.
Per quanto riguarda invece gli infermieri (quelli con cui mi sono trovato ad avere a che fare), sono un po' maleducati e poco professionali anche nel dare informazioni e con scarsa assistenza al malato (è assurdo che in caso di necessità si debba suonare il campanello ed aspettare molto l'arrivo di un infermiere perchè non presenti al piano); e in caso di una domanda, si rivolgono con modi molto arroganti e poco consoni alla loro figura professionale. Nella mia esperienza sono rimasto molto colpito (negativamente) quando, nella discesa alla sala operatoria della mia parente, non vi erano infermieri a cui chiedere informazione durante l'operazione.
Detto questo, per il resto è un'ottima struttura con un ottimo personale medico e, se si migliorasse un po' di più il contatto con il pubblico, se gli infermieri fossero un po' più pazienti e disponibili e se ci fosse un parcheggio convenzionato nei pressi, sarebbe l'optimum.
P.S. un consiglio che mi viene di dare è che si dovrebbe regolamentare meglio l'entrata dei parenti degli ammalati nelle stanze. A me è capitato di venire redarguito (ingiustamente), in quanto nella stanza dove stava la mia parente sono entrate più persone del normale che erano venute a fare visita ad un'altra ammalata; nel nostro caso non siamo mai stati più di due presenti accanto alla nostra assistita.

Patologia trattata
Di pertinenza chirurgica.

Commenti

 
 
Per Ordine