Ospedali e case di cura a Napoli

Prostata Ingrossata

Questo 2017 sicuramente sarà per me un anno che non potrò facilmente dimenticare. L’ingrossamento della prostata mi ha comportato un grosso problema di ritenzione urinaria. Purtroppo non trovando subito a Napoli la giusta professionalità, sono stato costretto a dover utilizzare il catetere fisso per circa nove mesi; tale situazione ha fortemente condizionato la mia vita familiare e lavorativa. Poi finalmente, tramite una cara amica, sono venuto a conoscenza delle "Casa di Cura TRUSSO" di Ottaviano (NA) ed in particolare del Dott. Giacomo De Stefano (specialista in Urologia e Andrologia) e dalla sua equipe. Sono stato subito operato ed ho risolto immediatamente il problema che mi perseguitava da 9 mesi. Devo complimentarmi innanzitutto con il Dott. De Stefano e tutto il personale medico e non, sia per la professionalità che per l’umanità dimostrata nei confronti dei pazienti (cosa rara negli ospedali campani). Inoltre mi congratulo per la pulizia della struttura e la rapidità con cui sono effettuati i vari esami che precedono ogni intervento. Per quanto riguarda la struttura, la prima impressione che ho avuto è stata quella di entrare in un albergo piuttosto che in un ospedale.
Ritengo la Casa di Cura Trusso una “ECCELLENZA” nel panorama ospedaliero Campano.
Un ringraziamento particolare al Dott. De Stefano per la professionalità è l’umanità che ha dimostrato nei miei confronti e per la rapidità con cui ha risolto il mio problema.

Ritenzione urinaria da ipertrofia prostatica.