Ospedali e case di cura a Napoli

Chirurgia Vascolare: grazie Dott. Di Lorenzo

Da qualche anno mio nonno è affetto da una lesione trofica perimalleolare e pretibiale all'arto inferiore sinistro. Nella sfortuna abbiamo avuto il piacere di incontrare e conoscere il dottore Michele Di Lorenzo, chirurgo vascolare del reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale del Mare di Napoli. Si è mostrato fin da subito un chirurgo preparato e attento ed ha eseguito interventi chirurgici di Ingegneria tissutale con innesto dermico sintetico e successivamente dermo epidermico, fino a trattamenti con collagene e CGF. Ad oggi si dedica con meticolosità, impegno e competenza a medicazioni avanzate e complesse. Sono particolarmente riconoscente a lui e desidero esprimere la mia più profonda gratitudine e stima per le sue eccellenti ed impeccabili capacità professionali. E? l'esempio del medico che svolge con passione, determinazione e tenacia il suo lavoro. Sa regalare sempre un sorriso, una battuta e una parola di incoraggiamento ai pazienti che soffrono infondendo speranza, tranquillità e fiducia. Ho il piacere di elogiarlo per la sua immensa umanità che al giorno d'oggi è rara e difficile da trovare nei reparti ospedalieri, per la sua pazienza,per la sua sincerità e chiarezza, per la sua gentilezza, per la sua costante disponibilità e per i suoi altissimi livelli di comprensione.
Dalla nostra esperienza posso affermare che il Dott. Di Lorenzo è il medico che tutti vorrebbero incontrare nel momento di necessità, perchè sa unire alla sua scrupolosa preparazione professionale, una grande umanità.
E' semplicemente una persona straordinaria, unica e speciale.
Grazie di vero cuore.

Lesione trofica arto inferiore sinistro.

Inviato da SANTULLO ORSOLA
15 Aprile, 2019
Mi aggrego. La Sua professionalità e attenzione per il mio problema mi hanno ridato fiducia e sento di esprimergli sentimenti di fiducia e stima.
Santullo Orsola