Ospedali e case di cura a Napoli

Ulcere sconfitte! Grazie Dott. Michele Di Lorenzo

La nostra lotta contro questa malattia è iniziata il 03/08/2017, quando a mia madre all'improvviso sono state diagnosticate ulcere settiche vascolari agli arti inferiori. Non conoscendo la patologia, siamo ricorsi subito dall'angiologo di fiducia di Sessa Aurunca. Non curandola bene, con esito negativo e peggiorando la situazione, siamo arrivati a Caserta da un chirurgo vascolare privato con stessi esiti. Finché per puro caso siamo venuti a conoscenza dell'ospedale del Mare di Napoli, dove mia mamma è stata ricoverata 12 giorni durante i quali ha subìto una operazione alle arterie delle gambe con successo e, fortunatamente per lei, è iniziato un principio di guarigione dopo sei mesi di sofferenza e dolore. Anche dopo la dimissione dell'ospedale, le sue piaghe sono state curate ogni settimana all'ospedale del Mare "gratuitamente" - e tutto questo grazie al dott. Michele Di Lorenzo, medico dalla grande capacità professionale, competenza, umanità, con la voglia di aiutare le persone e principalmente con la simpatia nello sdrammatizzare la situazione nei momenti più bui vissuti dal paziente. Ora mia mamma, finalmente, è in fase di guarigione!
GRAZIE dott. MICHELE DI LORENZO E GRAZIE OSPEDALE DEL MARE DI NAPOLI.

Prata Filomena

Ulcere settiche.