Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Esiti intervento neurochirurgico

Mio padre è stato ricoverato dal 04/03/2020 al 24/04/2020 a seguito di intervento chirurgico per glioblastoma (effettuato al Gemelli). Aveva necessità di terapia riabilitativa per tornare a camminare.
Dopo pochi giorni non mi è stato più possibile vederlo causa lock-down. Durante la degenza ha avuto febbre alta e polmonite, a loro dire non da Covid (mai fatto un tampone). Abbandonato nel letto (credo non abbia mai fatto fisioterapia dopo i primi 10 giorni), spesso bagnato, ha peggiorato del tutto le sue condizioni cognitive. Quando finalmente ho capito, parlando telefonicamente con lui, che stava malissimo, ho insistito per portarlo a casa. Mi è stato restituito completamente paralizzato (non riusciva neppure a mangiare da solo e non tratteneva i bisogni), confuso e sonnolento per i tranquillanti che gli somministravano, senza avermi assolutamente avvertito...
Non ho denunciato solo perchè eravamo in pieno lock-down ed era difficile trovare anche solo testimoni delle condizioni in cui versava.

Patologia trattata
Postumi intervento chirurgico cerebrale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria
16 Aprile, 2022
Buongiorno Alessandra, mi dispiace molto della sua esperienza.
Inviato da Maria
18 Aprile, 2022
Invece secondo me dovremmo denunciare, stare sempre zitti non giova a nessuno!
2 risultati - visualizzati 1 - 2