Ospedali e case di cura a Roma

Unghia incarnita

Sono stata operata dal dott. Guarnieri e dopo l'intervento sono stati 6 gg. di sofferenza, con febbre alta e punture di antidolorifici, ma il dolore non passava con nulla. Dopo 6 gg. tolgono il cerotto ed il dito era completamente nero perchè il cerotto andava tolto e messo più allentato. Sono passati 3 mesi ed ora devo operarmi di nuovo perchè un pezzo di unghia cresce distaccata dal resto. Aggiungo che le medicazioni le ho dovute pagare a parte (250 euro), nonchè le viiste di controllo.

Unghia incarnita.

Inviato da Patrizia
21 Gennaio, 2015
Ti racconto la mia esperienza negativa con i dottori Guarnieri.
Avevo una esostosi all'alluce del piede e andava semplicemente tolta la materia che si era formata sotto l'unghia. Ho effettuato una prima visita con il Dr. Alessandro Guarnieri e dopo avermi comunicato che sarebbe stato necessario tagliare una parte del letto unghiale, mi ha fatto tornare altre due volte per parlare con suo fratello, Dr. Francesco Guarnieri.
Ho fatto la pre ospedalizzazione e due giorni prima dell'intervento mi ha spaventato dicendomi che forse avevo un tumore maligno che andava analizzato e che quindi non se la sentiva di operarmi.
Mi ha fatto spendere i soldi per le visite e per la preospedalizzazione e poi sono andata dal dott. Marco Spoliti, che mi ha operata senza alcun allarmismo, mi ha tolto l'esostosi e ora l'alluce è tornato meglio di prima.