Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

3.0
Competenza 

3.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

2.0

Radiologia

Ho appuntamento per una lastra alla gamba sinistra per le 11,15 di oggi 21 luglio 2025. Alle 11,45 mezz'ora dopo, nessuno entra nessuno esce dalla sala radiologia. Ne pazienti, né operatori. Alle 11,50 si affaccia un radiologo che si guarda in giro senza dire nulla. Mi avvicino per chiedergli se fosse il mio turno, lui mi guarda e allarga le braccia, come a dire... "e chi sennò, c'è solo lei!". Empatia, zero. Entro in sala e vedo due signorine in camice verde intente a farsi gli affari propri al cellulare. Anche il mio radiologo non è che stesse brillando per disponibilità, ha fatto il suo compitino senza proferire una sola parola e alla fine... "può andare". La stessa situazione la rilevai tempo fa al Policlinico Casilino, onestamente non me l'aspettavo in una clinica privata (la mia lastra l'ho eseguita a pagamento, non in convenzione). Brutta esperienza, mi auguro che i vari reparti presenti in struttura non debbano subire la stessa indolenza da me riscontrata, davvero fastidiosa a mio parere.

Patologia trattata
frattura tibia sx
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine