Ospedali e case di cura a Roma

Ernia inguinale

Ho 56 anni e due anni fa il dottor Guarnieri, durante l'intervento all'ernia inguinale, mi ha toccato qualcosa e mi ha procurato un dolore acuto; premetto che sono un tipo che sopporta molto bene il dolore, gli ho detto che mi stava facendo molto male, ma lui non si è minimamente preoccupato..
Quando sono tornato al controllo, gli ho detto che avevo dolore continuo, soprattutto quando mi alzavo o stavo seduto alla guida, e lui ha detto che avrei dovuto fare altro intervento per anestetizzare nervo che probabilmente si sará cicatrizzato con ferita. A distanza di 2 anni continuo ad avere dolori, anzi, peggiorano di giorno in giorno.

Ernia inguinale.

Inviato da Francesco Guarnieri
01 Aprile, 2018
Caro Sig. Luigi, sono rimasto dispiaciuto per quanto ha scritto (sia per Lei che per me!) e avendo visionato la sua storia clinica Le debbo esporre quanto segue. Innanzitutto Lei e' stato operato da me per ernia inguinale destra recidiva, intervento molto piu' complesso dove ho dovuto mettere una "pezza" su un lavoro precedente fatto da altri. Come Le ho spiegato, sono stato costretto ad utilizzare una protesi che, come quella che era stata messa in precedenza da qualcun altro, puo' dare reazioni infiammatorie e nevralgie. In ambulatorio Le avevo spiegato come sia possibile risolvere il problema senza far uso della chirurgia. Nonostante questo mi ha voluto diffamare e non solo, mi ha fatto capire che non ha interpretato bene quello che e' il suo problema... di recente si e' fatto anche operare presso di noi dall'altro lato (il sinistro), per un'ernia primitiva.
Distinti saluti.
Francesco Guarnieri
Inviato da PINO BUCCI
13 Ottobre, 2018
IO HO AVUTO UNA ESPERIENZA POSITIVA CL DOTT. GUARNIERI. CON MIO STUPORE, E QUELLO DEL CHIRURGO DOTT. FRANCESCO ,AL MOMENTO DELL'INTERVENTO ESEGUITO 4 ANNI FA HA APPURATO CHE LA MIA ERNIA INGUINALE SCROTALE INFERIORE ERA PROFONDA, E QUINDI IL DOLORE CHE PROVAVO ERA POCO CHIARO. L'INTERVENTO E' RIUSCITO CON ANESTESIA INIZIALMENTE PARZIALE, PER POI PASSARE ALLA SEDAZIONE TOTALE. TUTTO E' ANDATO BENE, LE VISITE SUCCESSIVE PERFETTE, NON HO MAI PAGATO NULLA E SONO SODDISFATTO.
RINGRAZIO TUTTO LO STAFF, MA IN PARTICOLAR MODO IL DOTT. GUARNIERI FRANCESCO.
DEBBO DIRE CHE DA ALLORA PER OGNI MIO ESAME O VISITA MI RIVOLGO SEMPRE ALLA CLINICA GUARNIERI.
UN SALUTO ED UN RINGRAZIAMENTO ANCORA.

Inviato da Antonio
10 Settembre, 2020
In che modo si puo' uscire dal dolore cronico senza re-intervento?