Ospedali e case di cura a Roma

Asfissia perinatale grave

Gravidanza perfetta fino al momento del parto. Alla 41+3 mi hanno stimolato il parto, 18 ore di travaglio senza più liquido amniotico, più di tre ore di spinte e la bambina non usciva, il battito del suo cuore scendeva da far paura, ma di taglio cesareo neanche a pagarlo oro... Dopo 3 ore di spinte, al terzo tentativo di ventosa la tirano fuori a forza.. Era nera e non respirava e non piangeva. Non hanno avuto nemmeno l'accortezza di farla trasferire in un ospedale per accertamenti... La mattina dopo e' stata trasferita al Bambino Gesù in terapia intensiva, ma ormai era tardi per farle l'ipotermia, per fermare l'ematoma cerebrale... E lì ci è stato detto che la bambina aveva avuto una sofferenza ed una mancanza di ossigeno al cervello che purtroppo ha causato dei danni cerebrali permanenti... Con tanto di crisi convulsive!!! Tutto grazie alle ginecologhe ed alla ostetrica incompetenti!
Attualmente mia figlia ha 16 mesi e non si tiene nemmeno seduta... Non si sa quando camminerà nè quando parlerà.. Fa fisioterapia 4 volte a settimana. Ci hanno rovinato la vita quando doveva essere la cosa più bella!
ATTENZIONE MAMME: partorite in ospedale, qui non hanno terapia intensiva e non sono pronti ad affrontare emergenze!

Asfissia perinatale grave.

Inviato da veronica
18 Mag, 2016
Mi dispiace molto.
Anche io mi sono trovata malissimo a gennaio 2014, mia figlia non ha avuto conseguenze, ma avrebbe potuto. E anche io.