Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Trattati come macchine non come persone

Il mio "medico" o pseudo tale di base, per degli esami genetici non ha scritto sull'impegnativa esami generici, ma nonostante questi esami fossero stati prescritti da uno specialista della loro stessa struttura, quindi facilmente reperibile e con facilità di ottenere il nulla osta per gli esami, io mi sono sentito rispondere "torni dal suo medico di base e faccia cambiare la ricetta". Io solitamente in ambito lavorativo sono sempre a contatto con persone, con le quali si può parlare, discutere, ragionare e perché no, trovare una soluzione ed un compromesso, ma questa volta mi sono sentito trattato come una macchina, un oggetto. La legge è così e non possiamo fare diversamente. Applicassero tutte le leggi e procedure in questo modo, poveri malati... anche se stai per morire loro devono avere le carte giuste!!!!!

Prelievo genetico per infertilità.

Inviato da stefania
15 Febbraio, 2016
Come darti torto... a me hanno fatto saltare il programma Fivet a metà per un ritardo di 5 minuti agli esami del sangue.. Mi facevo 2 ore di macchina per raggiungere l'ospedale! per non parlare nel trovare parcheggi. Ma loro non guardano in faccia nessuno.