Ospedale Spirito Santo di Pescara

Linfoma non hodking follicolare

Si parla di Pescara come un grande centro ematologico, ma per me non è affatto così. Il dottor Angrilli mi ha detto che il mio linfoma era mutato e dovevo fare chemioterapia Chop 6 cicli. Io sono cardiopatica e convivo con questa malattia da 20 anni. Ho già fatto chemioterapia 20 anni fa con grave tossicità neuroimmunogastrointestinale e quindi sospesa due volte. Sono andata avanti con anticorpi monoclonali che addirittura ho dovuto sospendere per effetti collaterali, quindi non avrei potuto affrontare quel tipo di chemioterapia così aggressiva e forte. Inoltre, mentre ero in day hospital per infusione di gazyvaro, ora sospeso per effetti avversi gravi, non hanno somministrato correttamente la medicazione con l'antistaminico e il cortisone necessario, esponendomi quindi ad un grave pericolo: ho avuto spasmi muscolari e febbre alta.
Non consiglio questo reparto, anche perché non ci sono nuove terapie, ma solo standard esistenti 20 anni fa e forse anche più. Nel day hospital tutti nei corridoi ammassati per mancanza di letti; e manca anche il personale!!!

Linfoma non hodking follicolare con mutazione in grandi cellule B.

Inviato da Elvis
02 Settembre, 2019
Salve signora, scusi se mi permetto, poi dove si è rivolta?