Dettagli Recensione

 
Ospedale Spirito Santo di Pescara
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Linfoma non hodking follicolare

Si parla di Pescara come un grande centro ematologico, ma per me non è affatto così. Il dottor Angrilli mi ha detto che il mio linfoma era mutato e dovevo fare chemioterapia Chop 6 cicli. Io sono cardiopatica e convivo con questa malattia da 20 anni. Ho già fatto chemioterapia 20 anni fa con grave tossicità neuroimmunogastrointestinale e quindi sospesa due volte. Sono andata avanti con anticorpi monoclonali che addirittura ho dovuto sospendere per effetti collaterali, quindi non avrei potuto affrontare quel tipo di chemioterapia così aggressiva e forte. Inoltre, mentre ero in day hospital per infusione di gazyvaro, ora sospeso per effetti avversi gravi, non hanno somministrato correttamente la medicazione con l'antistaminico e il cortisone necessario, esponendomi quindi ad un grave pericolo: ho avuto spasmi muscolari e febbre alta.
Non consiglio questo reparto, anche perché non ci sono nuove terapie, ma solo standard esistenti 20 anni fa e forse anche più. Nel day hospital tutti nei corridoi ammassati per mancanza di letti; e manca anche il personale!!!

Patologia trattata
Linfoma non hodking follicolare con mutazione in grandi cellule B.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elvis
02 Settembre, 2019
Salve signora, scusi se mi permetto, poi dove si è rivolta?
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1