Dettagli Recensione

 
Ospedale Spirito Santo di Pescara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

L'ottima sanità abruzzese

Ringrazio di cuore il Dott. Donato Carlo Zotta e tutto il suo team medico e paramedico dell’UOSD di NEUROCHIRURGIA D’URGENZA dell’ospedale di Pescara per la professionalità, la disponibilità e l’umanità con cui hanno accompagnato il mio intervento chirurgico e la mia degenza ospedaliera.
Già da diversi anni mi erano state diagnosticate importanti stenosi lombari che, degenerando nel tempo, mi avevano portato ad uno stato di paraparesi degli arti inferiori. Tormentato e spaventato dall’idea di non poter più camminare, ho cominciato a valutare l’ipotesi dell’intervento chirurgico e a cercare un dottore a cui affidarmi. Fortunatamente ho conosciuto il Dott. Zotta. Sin dal primo momento ha compreso il mio stato d’animo e la mia disperazione e, nonostante i rischi e le controindicazioni legate ad un intervento di questo tipo su un paziente di 82 anni (quasi 83), si è mostrato disposto ad operarmi riaccendendo in me la speranza. Sono trascorsi poco più di 15 giorni dall’intervento, non ho più nessun dolore alle gambe e ho già ricominciato a camminare...
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Nazzareno Zallocco

Patologia trattata
Stenosi lombari.

Commenti

 
 
Per Ordine