Ospedale Spirito Santo di Pescara

Elogio al reparto Neurochirurgia e traumatologia

Nonostante la Sanità stia attraversando tempi difficili e particolari con risvolti spesso drammatici, voglio ringraziare tantissimo il Dott. Carlo Zotta e la Dott.ssa Giada Toccaceli per il loro operato inerente l'intervento di mia zia Elisabetta, di lunedi 26 c.m. Dopo molti mesi di dolore e vani tentativi di cure alternative, ho deciso di avvalermi di nuovo delle profonde ed accurate competenze professionali ed umane del Dott. Zotta che, unite a quelle della Dott.ssa Toccaceli e di tutto lo staff medico e paramedico, hanno dato risultati vincenti. A distanza di pochi anni, ho ritrovato un reparto completamente rinnovato dove si respirano sicurezza, serenità, maggiore affidabilità e ottima permanenza.
Eccellente l'assistenza di tutti gli operatori. E' dal profondo del cuore che ringrazio il Dott. Zotta, il cui cammino ho incrociato durante un momento tragico della mia vita, ma che ancora una volta ha risposto con grandissima professionalità, disponibilità e comprensione. Grazie da parte mia, di mia zia e di tutta la mia famiglia. Grazie a tutti.
Manuela D'Ostilio

Ernia discale lombare.