Ospedale Spirito Santo di Pescara

Reparto fermo dal 14/2/2014

Io ho eseguito 11 ciclidi radioterapia,. Il reparto dal 14 è fermo, cosa mi succede? Come evolverà la mia malattia? Quanto è successo ritarda o danneggia la soluzione del problema, oppure è ininfluente? Io non sono tanto tranquillo, e voi cosa dite?

Adenocarcinoma prostatico.

Inviato da alba
12 Settembre, 2014
Io sono stata operata al seno per un carcinoma, il 12 febbraio. Ho fatto le mie chemio. Dal mese di agosto aspetto di iniziare la radioterapia presso l'ospedale di Pescara. Impossibile, la macchina è rotta: quando oggi sono stata chiamata mi hanno posizionata alla mia prima radio, ecco che si rompe la macchina... Mi chiedo a questo punto che senso abbia farla dal momento che sono passati 7 mesi dall'operazione, e della prevenzione ho qualche dubbio. La macchina dovrebbe essere sostituita, i soldi non ci sono, vi chiedo quanto vale la mia vita? Niente ovviamente. Ammalarsi in abruzzo equivale a morire. Fin dall'inizio la gestione della mia malattia è stata seguita da Dio, ho trovato sia ad Ortona che a Pescara superficialità ed impreparazione. Non ci sono soldi, non ci sono medici, cosa c'e allora? la scommessa se da sola posso guarire? Ma nel frattempo pago la sanita', pago le case farmaceutiche, pago i grossi stipendi ai politici. Beh fatevi due conti responsabili, vi conviene che mi curiate per avere questa entrata economica continua.